FAQ

Ecco un elenco di domande frequenti. Se non trovi l'informazione che cerchi contattaci!

Come si possono ordinare ricambi ed accessori?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come si può ordinare una verifica funzionale e di sicurezza?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i servizi di verifica funzionale di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come spedire il dispositivo?
Seagull H.c. offre a tutti i suoi clienti la possibilità di selezionare il metodo di spedizione più gradito:
  • Intervento di verifica funzionale direttamente presso la sede del cliente per i clienti che hanno la propria sede nella provincia di Genova. Per i clienti fuori dalla provincia di Genova la consegna/ritiro saranno effettuati all'indirizzo scelto dal cliente.
  • Consegna e ritiro effettuati all'indirizzo riportato in fase di effettuazione dell'ordine sono garantiti con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Seagull H.c. e comunicata via e-mail all'interessato;
  • Consegna di accessori ordinati sono effettuati all'indirizzo riportato in fase di effettuazione dell'ordine è garantita con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Seagull H.c. e comunicata via e-mail all'interessato.
Come preparare il pacco con il device del cliente?
Il cliente dovrà provvedere a consegnare a Seagull H.c. il proprio dispositivo riponendolo all'interno della valigia con cui è stato consegnato il defibrillatore sostitutivo (utilizzare apposito materiale per imballaggio presente nella valigia).
All'interno della valigia è presente un'etichetta corriere BRT che va apposta sulla valigia e un foglio precompilato in duplice copia che verrà fatto firmare a BRT all'atto del ritiro della valigia, una copia di questo documento resterà al cliente come prova della spedizione.
Come preparare il pacco con il device della Seagull H.c.?
Il cliente dovrà provvedere a consegnare a Seagull H.c. il defibrillatore sostituivo riponendolo all'interno della valigia con cui è stato riconsegnato il defibrillatore verificato (utilizzare apposito materiale per imballaggio presente nella valigia).
All'interno della valigia è presente un'etichetta di BRT che va apposta sulla valigia e un foglio precompilato in duplice copia che verrà fatto firmare a BRT all'atto del ritiro della valigia, una copia di questo documento resterà al cliente come prova della spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Seagull H.c.?
Al momento accettiamo pagamenti tramite Paypal. Se non hai un account Paypal puoi comunque pagare con la tua carta di credito VISA/Mastercard.
Quali garanzie hanno gli interventi di riparazione ed i ricambi acquistati?
A tutela dei Clienti che richiedono un intervento di riparazione Seagull H.c. garantisce:
  • Garanzia di 45 (quarantacinque) giorni per interventi di sostituzione batteria;
  • Garanzia di 6 (sei) mesi per tutti gli interventi di riparazioni su hardware.

Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito alla Sede Centrale Seagull H.c.. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l’intervento effettuato dal tecnico Seagull H.c., problemi di Software od eventuali manomissioni.

Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format presente sul sito e, rispedire lo stesso, nel suo imballaggio originale presso la Sede Centrale Seagull H.c.. L'articolo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso.

Ricambi manomessi o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.

Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy

Continuando con la navigazione accetti i cookie del sito www.ilmiodefibrillatore.it.