Ecco un elenco di domande frequenti. Se non trovi l'informazione che cerchi contattaci!
Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito alla Sede Centrale Seagull H.c.. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l’intervento effettuato dal tecnico Seagull H.c., problemi di Software od eventuali manomissioni.
Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format presente sul sito e, rispedire lo stesso, nel suo imballaggio originale presso la Sede Centrale Seagull H.c.. L'articolo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso.
Ricambi manomessi o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.
Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).
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