FAQ

Ecco un elenco di domande frequenti. Se non trovi l'informazione che cerchi contattaci!

Chi è Kea-Med?
Vedi la pagina Chi siamo.
Come si possono ordinare ricambi ed accessori?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come si può ordinare una verifica funzionale e di sicurezza?
Consulta le nostre Condizioni Generali di vendita, aggiungi i servizi di verifica funzionale di tuo interesse nel carrello, accedi con le tue credenziali oppure, se non lo hai già fatto, registrati e infine procedi con l'acquisto!
Come spedire il dispositivo?
Kea-Med offre a tutti i suoi clienti la possibilità di selezionare il metodo di spedizione più gradito:
  • Intervento di verifica funzionale direttamente presso la sede del cliente per i clienti che hanno la propria sede nella provincia di Genova. Per i clienti fuori dalla provincia di Genova la consegna/ritiro saranno effettuati all'indirizzo scelto dal cliente.
  • Consegna e ritiro effettuati all'indirizzo riportato in fase di effettuazione dell'ordine sono garantiti con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Kea-Med e comunicata via e-mail all'interessato;
  • Consegna di accessori ordinati sono effettuati all'indirizzo riportato in fase di effettuazione dell'ordine è garantita con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Kea-Med e comunicata via e-mail all'interessato.
Come preparare il pacco con il device del cliente?
Il cliente dovrà provvedere a consegnare a Kea-Med il proprio dispositivo riponendolo all'interno della valigia con cui è stato consegnato il defibrillatore sostitutivo (utilizzare apposito materiale per imballaggio presente nella valigia).
All'interno della valigia è presente un'etichetta corriere BRT che va apposta sulla valigia e un foglio precompilato in duplice copia che verrà fatto firmare a BRT all'atto del ritiro della valigia, una copia di questo documento resterà al cliente come prova della spedizione.
Come preparare il pacco con il device della Kea-Med?
Il cliente dovrà provvedere a consegnare a Kea-Med il defibrillatore sostituivo riponendolo all'interno della valigia con cui è stato riconsegnato il defibrillatore verificato (utilizzare apposito materiale per imballaggio presente nella valigia).
All'interno della valigia è presente un'etichetta di BRT che va apposta sulla valigia e un foglio precompilato in duplice copia che verrà fatto firmare a BRT all'atto del ritiro della valigia, una copia di questo documento resterà al cliente come prova della spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Kea-Med?
Al momento accettiamo pagamenti tramite Paypal. Se non hai un account Paypal puoi comunque pagare con la tua carta di credito VISA/Mastercard.
Quali garanzie hanno gli interventi di riparazione ed i ricambi acquistati?
A tutela dei Clienti che richiedono un intervento di riparazione Kea-Med garantisce:
  • Garanzia di 45 (quarantacinque) giorni per interventi di sostituzione batteria;
  • Garanzia di 6 (sei) mesi per tutti gli interventi di riparazioni su hardware.

Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito alla Sede Centrale Kea-Med. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l’intervento effettuato dal tecnico Kea-Med, problemi di Software od eventuali manomissioni.

Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format presente sul sito e, rispedire lo stesso, nel suo imballaggio originale presso la Sede Centrale Kea-Med. L'articolo verrà controllato dai nostri tecnici e sostituito se difettoso.

Ricambi manomessi o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.

Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy

Continuando con la navigazione accetti i cookie del sito www.ilmiodefibrillatore.it.